Così, dopo essersi parlate e essersi tirate su di morale, arrivarono le sette e mezzo, e i ragazzi tornarono a casa, parlando ovviamente di lavoro. kia: -.- basta lavoro aaaaaaaaaaaaaaa parlate di qualcosa altro!! dave: nono ma questa è una cosa seria...vogliono farci duettare con avril lavigne lu: -.-'''''' puttanella jeff: che perfidi che siamo oggi lu: ehm dave: ma se è così..... kia: ma se ne sei così innamorato!!!! dave: U.U non è vero!! pierre: su questo mi skiero con kia però, cavoli.- Jeff e lukre si guardavano di continuo, lui le sorrideva e lei abbassava lo sguardo per la timidezza. dave: basta ragazzi!! lukre anche te...perchè la puttanella?? lu: -.-' no dico...hai visto come va in giro vestita?? dave: -.-' si ho visto i suoi nuovi photoshot...sono belli,. dai!! sta diventando donna!!...prima era veramente un maschiaccio..giocava ad hockey con me..mamma mia un vero maschiaccio! kia: meglio maschiaccio che darla ingiro se mi permetti... chuck: ki è che ha fame?? kia&dave: zitto chcuk!!! seb: io ho fame...vado ad ordinare la pizza!! chuck: ti seguo! jeff: vado in cucina a prendere degli spunti...-disse lanciando un'okkiata a lukre. lu: ti seguo prima che svenga dalla fame!! I due così si diressero in cucina. jeff: vuoi veramente continuare a far finta di nulla...-lukre si avvicinò a lui lu: l'ho mai detto? jeff: ah non so...-disse lui con tono sarcastico, mettendole una mano su un fianco. Ma in quel momento arrivò pierre; così jeff fece finta di chinarsi per prendere una forchetta che era caduta, appoggiandosi al fianco della ragazza. jeff: iaaaaaaa aiutami luuuuuuuu!! lu: povero vecchio!! pierre: ho la sua stessa età lu: bè e quindi???? siete vecchi!! pierre: dicono tutte così..poi si mettono con quelli più grandi di dieci o più anni!..mah lu: O.o ehm jeff raccolse la forchetta, prese gli spuntini e li portò a tavola, dove i ragazzi si erano riuniti.
Si sedettero tutti a tavola, e cominciarono a mangiare quello che seb e chuck avevano ordinato. kia: stronzooooooooooooo la pizza con la sacicciiiiia è miaa xD dave: oh sister, stai tranzaaaa seb: yo fratello geox è qui per quello...xD lu: muahahahahah fate veramente paura!! In quel momento suonarono alla porta. lu: ragazzi vado io. Così lu tirò indietro la sedia e corse alla porta. Quando la aprì si ritrovò davanti yu, che la fissava con un sorriso. lu: e tu che ci fai qui? yu: sono venuto a prenderto. lu: per andare dove, scusa? Intanto jeff si era avvicinato alla finestra e stava ascoltando quello che i due si stavano dicendo. yu. ti porto a casa mia...ho una sorpresina per te. lu: sai..no grazie! oggi voglio stare con i miei amici!!! yu: eddai..ci vuole solo un quarto d'ora. Jeff, allora, capito quello che il ragazzo aveva intenzione di fare, prese la lu dal fianco e disse al ragazzo che stava ancora sulla soglia. jeff: dove la volevi portare scusa? si da il caso che sia io il suo ragazzo, perciò smmamma, nano con i capelli da donna. Detto questo portò dentro la lukre e se la baciò davanti a tutti.
Pierre a quella scena si alzò e diede un cazzotto al ragazzo. Lukre rimase sorpresa, poi... Lukre: sei un mostro, Pierre! - disse correndo in camera sua. Pierre: Jeff cazzo, da quanto te la facevi con mia sorella? - disse in preda al panico. Kia intanto aveva raggiunto Lukre in camera sua. Kia: ma sei cretina? perchè non glielo hai detto? Lukre: grazie mi fai sentire molto meglio - disse asciugandosi le lacrime con la trapunta sul letto. - cavoli non ne avevo idea che reagisse così! Kia: vero anche questo... - disse sedendosi per terra a gambe incrociate. Lukre: tu con Kiro tutto bene? Kia: BUAH ovvio...- disse sorridendo - va bene, sto mentendo...ecco vedi... Lukre: oddio ti piace un altro????? Kia: aaaa ma chi sei? il mago casanova? Lukre: ehbbè...diciamo che ti conosco abbastanza bene : DD Kia: ehehe Lukre: daidai chi è? Kia: ehm..è il ragazzo che è venuto ad abitare qui l'altro mese... Lukre: ZACK? ti piace ZACK? ma c'avrà 30 anni! Kia: parla quella che se la fa con il pelato! Lukre: faceva....
» nome forum: » SIMPLE PLAN • Italian Forum { We Are Addicted To You <3 } » data creazione: 20. agosto .2007 » founder: little_nana » grafica by: Insomina. Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Icons by : IconArchive.com